Agrofarmaci

erbicidi

AVADEX COMBI

Avadex Combi

Combinazione erbicida per il diserbo pre-emergenza di frumento e orzo

Caratteristiche

AVADEX® COMBI è la confezione commerciale contenente Avadex® Factor e Pressing® 500, per il diserbo in pre-emergenza di Frumento e Orzo.
La combinazione complementare e sinergica di triallate e diflufenican, garantisce uno spettro d’azione completo per il controllo delle infestanti graminacee e dicotiledoni, che nella maggior parte dei casi non richiede interventi successivi di post-emergenza.

Avadex® Factor

Formulazione Microincapsulato

Confezioni 10 L

Composizione

  • Triallate (450 g/l) 45%

Pressing® 500

Formulazione Sospensione concentrata

Confezioni 0,750 L

Composizione

  • Diflufenican (500g/l) 42%


AVADEX COMBI

Modalità d'impiego

  • Colture: Frumento duro e tenero, Orzo
  • Dosi: Avadex Factor: 3,6 L/ha + Pressing 500: 0,250 L/ha
  • Epoche d’impiego: Si interviene, una volta all’anno, subito dopo la semina o comunque prima dell’emergenza della coltura e delle infestanti.
    Si raccomanda di impiegare il prodotto su terreni ben preparati e livellati.

Vantaggi

Forte effetto sinergico della miscela. Ampio spettro d’azione graminicida e dicotiledonicida. Strumento ideale perla gestione delle resistenze. Efficace anche su graminacee resistenti a erbicidi tradizionali ACCasi (es. -fop e -dim)e ALS (es. solfoniluree). Esaltazione delle potenzialità produttive colturali. Miglioramento della gestione operativa aziendale.

Avvertenze

Consultare le rispettive etichette per le avvertenze di fitotossicità e successione, le fasce di rispetto non trattate e altre prescrizioni.