Nutrizionali

nutrizionali

RIDOX STIM

Attivatore della fisiologia vegetale a base di acidi carbossilici

Presentazioni Prodotto
Ridox® STIM è un bioattivatore della fisiologia vegetale a base di ATCA (N-acetyl-thiazolidin-4-carboxylic acid) e del suo derivato TCA (4-Thiazolidine carboxylic acid), che attraverso una serie di reazioni sinergiche aumentano la concentrazione di L-cisteina e L-prolina nei tessuti delle piante con conseguente aumento della resistenza alle condizioni di stress e miglioramento della potenzialità produttiva.

Una scelta vincente
Svolge un’azione di stimolo e di riequilibrio delle fasi vegetative. Riduce i fenomeni di senescenza. Migliora l’allegagione e l’ingrossamento dei frutti.

Principali impieghi:
  • Drupacee
  • Vite
  • Pomacee
  • Orticole
  • Cereali
Per i dettagli di impiego, scarica la scheda!

Modalità di impiego:
Il prodotto è impiegabile sia in trattamenti fogliari con irroratrici a volume normale che in fertirrigazione sulle orticole in serra.
Il prodotto è compatibile con la maggior parte degli agrofarmaci.
Non miscelare con: oli minerali, prodotti fortemente alcalini o fortemente acidi. Nel caso di miscele con diserbanti che per il funzionamento richiedono l’impiego di coadiuvanti è indispensabile consultare preventivamente il personale tecnico. Nel caso di nuove associazioni effettuare saggi preliminari prima di estendere l'applicazione all'intera superficie.