Schede di sicurezza

SDS OnDemand è la piattaforma web per l'invio/ricezione delle schede di sicurezza, etichette e comunicazioni obbligatorie relative ad agrofarmaci, fertilizzanti, biocidi, PMC e altri preparati pericolosi ad uso professionale.

I vantaggi? Sicurezza legale, risparmio di tempo, assitenza garantita

 

SDSonDemand


Gowan Italia ha aderito per prima al sistema di distribuzione schede di sicurezza SDS OnDemand.
Il sistema è poi stato integrato con l'inserimento delle etichette e delle comunicazioni obbligatorie relative alle modifiche delle stesse etichette o alle eventuali revoche di prodotto.
SDS OnDemand consente quindi di essere sempre e automaticamente aggiornati alle ultime etichette e schede di sicurezza presenti, provvedendo con un singolo clic alla creazione e manutenzione sul computer del rivenditore di un database dei prodotti e dei relativi documenti necessari.
SDS OnDemand soddisfa i requisiti di legge sulla consegna certificata delle schede di sicurezza ed è completamente gratuito per il rivenditore.
Allo standard SDS OnDemand hanno aderito le maggiori aziende del mercato degli agrofarmaci.

 

Vuoi usare SDS OnDemand? Inviaci i tuoi dati e richiedi l'accesso. Il servizio è gratuito.

Vuoi avere sempre a disposizione schede di sicurezza, etichette e comunicazioni obbligatorie costantemente aggiornati con qualsiasi dispositivo dotato di connessione?
Tutte le informazioni su www.sdsondemand.it